Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

OAKLEY® Kato con lenti Prizm™ 24K: Olimpiadi d’oro


Quest’estate, a Tokyo, Oakley® Kato con lenti Prizm™ 24K farà il suo debutto al più importante evento sportivo al mondo: i Giochi Olimpici. I finalisti del Team Oakley indosseranno Oakley® Kato con lenti Prizm™ 24K per sfoderare i loro superpoteri e conquistare l’agognata medaglia d’oro. Garanzia di nuove vette prestazionali, Oakley® Kato con lenti Prizm™ 24K continua a rivoluzionare il volto dello sport, facendo sentire al top chi lo indossa.

Fonte: comunicato stampa.

Il design esclusivo segue i contorni del viso, assicurando un’aderenza impeccabile e performance finora inarrivabili. Dotato di una struttura avvolgente inedita, nata da un processo produttivo all’avanguardia, si caratterizza per un’architettura frameless, un innovativo sistema di inclinazione delle lenti e alette multiple, tutte qualità che gli consentono di adattarsi al meglio a ogni tipo di viso. Insieme alla tecnologia delle lenti Prizm™, Oakley® Kato offre agli atleti una copertura ottimizzata e un campo visivo più ampio. Le lenti, studiate per ottimizzare colori e contrasti, si traducono in una visione più ricca di dettagli.

In Oakley® Kato trova applicazione l’ultima novità di Oakley in campo ottico, PhysioMorphic Geometry. Ispirata all’esperienza umana e alle leggi della natura, questa tecnologia prende spunto dalle precedenti innovazioni Oakley per dare vita a occhiali progettati e sviluppati all’insegna della libertà da ogni forma di vincolo. Il risultato è un design frameless che riproduce le proprietà strutturali di una normale montatura, con lenti estremamente avvolgenti e aderenti e la giusta rigidità nei punti strategici.

Oakley® Kato con lenti Prizm™ 24K è disponibile sul sito Oakley.com e in punti vendita Oakley selezionati a partire da oggi.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Adidas Dunamis PRO Adidas Dunamis PRO

Adidas Dunamis PRO: Provati i nuovi occhiali sportivi di ADIDAS

Test

Adidas Dunamis PRO Adidas Dunamis PRO

ADIDAS Sport Eyewear presenta l’occhiale sportivo Dunamis PRO

News

Turbolence di Rudy Project: l’occhiale Outdoor a tutto tondo

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect