Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Luxottica lancia l’iniziativa “Shield Your Eyes”

oakley luxottica

La nuova collezione di prodotti offrirà maggiore protezione agli occhi. JuJu Smith-Schuster, star della National Football League e atleta del team Oakley®, sarà il protagonista della campagna pubblicitaria.

Fonte: comunicato stampa

“Shield Your Eyes” nasce per rispondere alla crescente richiesta di protezione extra nello sport e nella vita di tutti i giorni. L’offerta attuale include modelli Oakley® e ESS (Eye Safety Systems) con lenti chiare e fotocromatiche.

Oakley®, marchio di punta nel campo dell’eyewear sportivo, contribuirà con la propria esperienza alla realizzazione della collezione “Shield Your Eyes” con un mix di occhiali iconici dotati di un’area di copertura più ampia e una selezione di montature classificate come Dispositivi di Protezione Individuale (DPI). Per la prima volta, la collezione permetterà ai consumatori di accedere al marchio ESS di Luxottica, i cui prodotti includono creazioni progettate e distribuite per usi militari, industriali e di primo soccorso e con la certificazione di DPI. Da decenni, l’eyewear ESS è conforme o addirittura superiore ai più severi standard di controllo dell’esercito degli Stati Uniti.

Oltre alle montature, a luglio il marchio Oakley® amplierà la sua linea di abbigliamento con una serie di mascherine, scaldacollo, bandane e capi in tessuto antibatterico.

“Nel 2020, i clienti sono alla ricerca di prodotti in grado di riflettere il loro stato d’animo: al momento la sicurezza è, insieme allo stile e alla funzionalità, nei pensieri di ognuno”, ha dichiarato Fabrizio Uguzzoni, Presidente di Luxottica Wholesale North America. “Nessuna società al mondo è in grado di proteggere gli occhi dei consumatori meglio di Luxottica. Ci troviamo di fronte a un trend in costante evoluzione: continueremo a innovarci di conseguenza, sfruttando i nostri punti di forza e il nostro know-how per offrire le proposte migliori in base alle esigenze del pubblico.”

La collezione “Shield Your Eyes” sarà supportata da una campagna marketing globale che si articolerà attraverso risorse digitali, touchpoint informativi, ritratti di atleti e testimonial, seeding di prodotto e molto altro ancora. La campagna si aprirà con JuJu Smith-Schuster, star della National Football League e atleta del team Oakley®.
Per scoprire l’intera offerta “Shield Your Eyes”, visitare il sito Oakley.com e/o ESSEyePro.com.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Amaury Pierron Oakley Amaury Pierron Oakley

Amaury Pierron seminudo con gli Oakley MUZM Racing Jacket

News

oakley hydra oakley hydra

Oakley Hydra: ritorno alla cultura del Surf anni ’90

News

OAKLEY® Kato con lenti Prizm™ 24K: Olimpiadi d’oro

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect