Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

I giochi Olimpici di Tokyo 2020 posticipati

Marco Aurelio Fontana dopo il bronzo Olimpico di Londra

In questi giorni le indiscrezioni sono molte relativamente alle Olimpiadi di Tokyo 2020. il CIO ha voluto prendersi 4 settimane di tempo per analizzare la situazione vista la criticità Covid-19. Tra le ipotesi sul tavolo anche il rinvio anche se si vorrebbe la disputa entro l’anno.

USA Today ha una versione leggermente diversa. La testata Americana ha avuto modo di contattare il vice presidente del CIO Dick Pound, che ha confermato che i Giochi saranno rinviati e potrebbero andare in scena però nel 2021. Stando a quello che riporta il giornale americano, gli addetti ai lavori del Comitato Olimpico Internazionale metteranno a punto gli ultimi dettagli per ufficializzare il posticipo. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale. Le Federazioni e gli atleti chiedono una decisione a breve tempo , ora la palla passa a Thomas Bach e al resto dell’esecutivo.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Tom Pidcock ancora Campione Olimpico MTB! Che lotta con Koretkzy

Mondo Gare

pauline ferrand prevot olimpiadi pauline ferrand prevot olimpiadi

Pauline Ferrand Prevot nella Storia: è campionessa Olimpica!

Mondo Gare

Fontanaprorider Training Camp dal 23 al 27 Luglio

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect