Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

ASSIETTA LEGEND: ASSOLO DI LEO PAEZ


Un altro numero di Leo Paez che ieri ha concluso in prima posizione per la terza volta la 31° edizione dell’Assietta Legend.

Il condor di Colombia spicca il volo sulla strada che collega il pian dell’Alpe a Sestriere e conclude a braccia levate con un vantaggio di cinque minuti sull’ex stradista Salerno e sul compagno di squadra Diego Arias, vittima di un infortunio durante la sessione di allenamento di giovedi scorso.

In campo femminile Costanza Fasolis completa il successo del team polimedical conquistando il gradino più alto del podio!

Cosa volere di più?– il DS Bechis soddisfatto del risultato commenta in questo modo:’ la squadra sta ottenendo grandi risultati, i nostri atleti sono inarrestabili e noi non possiamo che essere felici e sempre pronti a brindare per ogni risultato.






Scritto da

[email protected] Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

La HERO punta al mondiale 2030: la candidatura è ufficiale

News

Fizik Vento Proxy: le scarpe per pedalare con stile

Test

Claudia Peretti, sapevo di poter vincere l’italiano Marathon e l’ho fatto!

Approfondimenti

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect