Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Mad of Lake in avvicinamento: 27/28 Aprile!

finetto davide mad of lake

27 e 28 Aprile, una delle gare più pazze nel panorama Italiano: Sabato qualifiche e Domenica gara, in un contesto straordinario come il paese di Toscolano Maderno (BS), trasformato per l’occasione in una pista da vero Urban DH.

Quest’anno saremo presenti con il nostro Luca Sponda che ci porterà all’interno delle prove e della gara con interessanti reportage! State connessi.

Partenza dalle colline di Montemaderno per un percorso di circa 1600m con dislivello di 232m. L’arrivo è allestito in riva al Garda, in piazza San Marco. Iscrizioni a numero limitato (200). Novità di quest’anno, il percorso spesso biforcherà dando la possibilità di scegliere tra “Regular Line” o “Mad Line”, in modo da poter rendere il percorso più estremo ma comunque in sicurezza dando la possibilità agli atleti non professionisti di scegliere una linea più semplice.

La Mad Of Lake sarà la 1^ tappa della Coppa Italia Urban DH e del circuito National Downhill Series nato in unione tra gardaprobike e four t project con 4 località che asseriscono al circuito in Piemonte e Lombardia.

Gli organizzatori tengono a ringraziare il comune di Toscolano Maderno, gli abitanti, gli sponsor e i volontari, fondamentali visto che ci sono oltre 200 persone tra staff per soccorso sanitario, marshall sul percorso e personale per logistica.

Noi siamo stati presenti e saremo presenti all’edizione 2019 e possiamo garantirvi che si tratta veramente di una gara unica in Italia, sia per qualità organizzativa che per qualità tecnica del percorso! Una vera perla nel calendario nazionale.

Siete da Mad Line o da Regular Line? Solo partecipandovi potrete capirlo!

Info al sito ufficiale

salto mad of lake
Nuovissimi tratti e salti alla Mad of Lake, un punto di riferimento in Italia!


Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Thomas Slavik Mad of Lake Thomas Slavik Mad of Lake

Mad Of Lake 2022: fissata la data!

News

Prova a superarmi #3 – Luca vs Davide

Puliti Dentro Biker Fuori

copertina puntata 47 copertina puntata 47

#47 Gare e-bike solo per over 18 e linee guida FCI DPCM

Puliti Dentro Biker Fuori

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect