Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Ghost Hybride SL AMR X


Val di Ledro. A pochi giorni dall’apertura del Bike Festival di Riva, Ghost ha presentato in anteprima alla stampa europea la sua nuova e-mtb full suspended.

Un progetto coraggioso quello della Ghost Hybride AMR X, che ha richiesto circa un anno di sviluppo con alcune scelte tecniche controcorrente e altre innovative ma sempre specificamente sviluppate per la pedalata assistita.

Telaio in carbonio semi-integrato, escursione 140mm al posteriore gestita dall’ammortizzatore rigorosamente a molla, forcella da 160mm con dual travel per sfruttare appieno le doti arrampicatrici dell’e-drive Shimano Steps con taratura customizzata, ruote 27,5 plus al posteriore e 29” 2.5 all’anteriore, pedivelle Ground Fiftyone (prodotte internamente in Ghost come altri componenti) di lunghezza unica 155 mm (ben 2 cm più corte della “norma”!), sono tutti elementi fortemente caratterizzanti che rendono la nuova biammortizzata Ghost Hybride estremamente interessante, almeno sulla carta… ma come va sui sentieri? Abbiamo avuto modo di provarla intensamente per due giorni, sul prossimo numero di 365 Mountainbike (in edicola a fine maggio) vi riferiremo maggiori dettagli e le nostre prime impressioni di guida.

Altre novità sono comunque in arrivo dal brand tedesco che, tra l’altro, ha optato per una politica prezzi al ribasso piuttosto aggressiva per provare a competere con i produttori che vendono direttamente on-line. Stay tuned



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect