Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

I motori Polini E-P3 sulle E-bike Bianchi


Fonte: comunicato stampa

Due brand 100% italiani si incontrano per dare vita ad un progetto innovativo per il mondo strada e gravel.

Polini Motori, con i propri motori elettrici E-P3, è lieta di annunciare la partnership con Bianchi. Due realtà italiane di grande prestigio, che condividono la stessa passione per le sfide e i grandi traguardi nelle competizioni, si uniscono in un binomio dalla qualità indiscussa in un progetto esclusivo e “Made in Italy”.
Polini Motori e Bianchi – entrambe aziende con sede nella Bergamasca, rispettivamente ad Alzano Lombardo e a Treviglio – insieme danno vita ai nuovi modelli Impulso e-Road e Impulso e-Allroad. Progettate per i ciclisti attivi nel mondo strada o gravel, Impulso e-Road e Impulso e-Allroad offrono una posizione in sella paragonabile a quella di una vera bici da strada.
Il motore E-P3 36V 250W vanta un ingombro laterale tra i più ridotti della categoria e la batteria da 500WH, integrata nel down tube, garantisce un’autonomia che sfiora i 200 km: tutto quello che serve per abbattere i propri limiti e raggiungere vette finora impensabili.



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Sempione: l’alta quota che non ti aspetti in MTB

Approfondimenti

Bianchi presenta la nuova T-Tronik X

News

Olympia con la prima e-mtb italiana motorizzata DJI

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect