Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Specialized presenta il suo Gravity Team 2017


Per il team Specialized Gravity il 2017 sarà il secondo anno in Coppa del Mondo. Non confondiamo questo team con il team ufficiale Specialized, di gestione americana, dove ci fanno parte Jared Graves, Troy Brosnan e Curtis Keene (più gli atleti del Cross Country) edit: questi nomi sono riferiti all’organico 2016, quello 2017, a oggi, non è ufficializzato.

Da quest’anno novità nel reparto sospensioni con la collaborazione diretta con Öhlins, iniziata già nel 2012 e che per quest’anno porterà alla squadra le sue sospensioni in via esclusiva, tra cui una nuovissima forcella per il downhill e, ovviamente, l’ammortizzatore TTX 22M. Novità anche nel settore abbigliamento, con il ritorno, dopo 20 anni, del marchio Fox Head che vestirà Loic Bruni e Finn Iles.

Altra novità riguarda la partnership con CeramicSpeed, che fornirà alla squadra i propri cuscinetti di elevata qualità. Ai confermati Loic Bruni e Finn Iles, la squadra annuncia l’arrivo della canadese Miranda Miller.



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Coppa del Mondo DH: Loic Bruni davanti a Jackson Goldstone a Pal Arinsal

Mondo Gare

Coppa del Mondo DH: Jackson Goldstone 4 su 4 a La Thuile!

Mondo Gare

DOWNHILL: La Val di Sole applaude il capolavoro di Jackson Goldstone

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect