Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Ecco il video shock che inchioda i due biker blasfemi


Dopo lo scherzo di ieri, primo aprile, Mauro Cottone, Direttore Editoriale di 365 Mountainbike Magazine e Davide Finetto, redattore/tester, sono stati arrestati con l’accusa di lesa santità, invito abusivo di atleta dopato all’Isola d’Elba, oltraggio alla bandiera, diffamazione a mezzo video e ubriachezza molesta.

L’Editore, il Direttore Responsabile e tutto il comitato di redazione all’unanimità si dissociano dai due loschi figuri e chiedono per loro il massimo della pena.

I due, che presto saranno tradotti nelle segrete del Vaticano per essere interrogati, continuano a professarsi innocenti e chiedono clemenza a Papa Francesco, mentre Lance Armstrong annuncia di volersi costituire parte civile per il danno di immagine subito.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=GjFKTH6QWuM]

Lance Armstrong non verrà più al Costa dei Gabbiani Bike Center (Isola d’Elba, LINK NEWS). Dopo le polemiche e le critiche ricevute via mail e social per il meeting ‘Now, i’m doping free’, abbiamo deciso di non invitare più il ciclista americano. Ci scusiamo pubblicamente, tramite questo video, con tutte le persone offese.



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

[VIDEO] NZ MTB Rally in autosufficienza: Fairbrother sorprende ancora

News

TEST SoulCiccia Twin-Full: Inserti specifici per l’Enduro

Test

Endura GV500 Foyle T (5) Endura GV500 Foyle T (5)

Abbigliamento Endura per Gravel/MTB: GV500 Foyle T + SingleTrack Lite Short

Test

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect