Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Neox, e-bike scontate per gli “ambasciatori”


Il produttore veneto ha lanciato un’iniziativa che consente di acquistare la Sporter o la Crosser a un prezzo promozionale di 2.990 euro, ossia con sconti superiori al 30% del costo di listino. Per usufruire dell’offerta è sufficiente rispondere a dei questionari sulle e-bike e condividere sui social network l’esperienza di pedalare con il modello Neox prescelto.

Si può aderire fino a fine maggio.

Volete acquistare una bici elettrica dell’azienda vicentina a prezzo superscontato? Diventate “ambasciatori” Neox e potrete risparmiare fino a 1.800 euro. È l’opportunità attiva fino a fine maggio che consentirà di avere la sportiva Sporter con cerchi da 28” o la mountain bike Crosser con ruote da 27,5” al prezzo speciale di 2.990 euro contro un listino rispettivamente di 4.590 e 4.790 euro. Per usufruire della promozioneequivalente a uno sconto del 35 e del 38% è necessario registrarsinell’apposito form presente nel sito Neox e recarsi da uno dei rivenditori per effettuare l’acquisto al prezzo agevolato della bicicletta prescelta. In cambio ai nuovi ciclisti elettrici i responsabili della società di Recoaro Terme richiedono di cliccare “Mi piace” sul profilo Facebook di Neox, condividerne i post, pubblicare delle immagini dell’e-bike sulla propria pagina ed eventualmente su altri social network. Inoltre, i neo possessori diSporter e Crosser dovranno rispondere ai due questionari trimestrali inviati nei mesi successivi all’acquisto. Tra i vantaggi c’è pure la possibilità di usufruire del primo tagliando, previsto dopo tre mesi, gratuito. Ricordiamo che entrambe le e-bike venete sono dotate del sistema elettrico progettato e prodotto da Neox coperto da quattro brevetti internazionali e premiato allo scorso Eurobike con il prestigiosoInnovation Award. Si tratta di un kit con batterie da 500 Wh inglobate nel telaio che consentono un’autonomia fino a 135-145 km e motore centrale integrato con il cambio elettronico sequenziale rotativo a 8 velocità e abbinato a quattro livelli di assistenza che forniscono supporto variale dal 50 al 250% della forza applicata ai pedali. Tra i plus dei due modelli citiamo la coppia di 70 Nm (68 per la Sporter), i sistemi di sgancio rapido delle ruote che consente di toglierle in 3 secondi e il dispositivo antifurto con PIN personale che inserisce un blocco meccanico e mette il “folle” l’e-bike facendo girare a vuoto i pedali.



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Sempione: l’alta quota che non ti aspetti in MTB

Approfondimenti

Bianchi presenta la nuova T-Tronik X

News

Olympia con la prima e-mtb italiana motorizzata DJI

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect