Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Larm presenta C-preme


Fonte: comunicato stampa

C-Preme appartiene al gruppo BRG Sport, leader nella progettazione, nello sviluppo e nella commercializzazione di attrezzature sportive, prodotti per la protezione e relativi accessori. L’azienda è proprietaria di marchi ben noti come Bell, Giro, Blackburn e Riddell. I suoi prodotti adottano tecnologie leader e design esclusivi utilizzati da atleti professionisti e appassionati di tutto il mondo.

C-Preme è una società con sede a Los Angeles che realizza con passione e devozione prodotti innovativi dedicati ai bambini. “C-Preme capisce bene le mamme ed i papà di oggi, sa che amano ancora navigare sul web, ma ora, oltre ai siti preferiti che frequentavano prima, ci sono anche quelli dedicati ai nuovi genitori e a quello che si può fare per i bambini.”

Da C-Preme si sforzano di creare prodotti che siano più intelligenti, più innovativi e più sicuri.

I prodotti fanno l’occhiolino non solo ai bambini, ma anche al senso del design di ogni adulto. I caschi ispirano la fantasia dei piccoli, li tengono al sicuro e li fanno divertire. Questo è l’obiettivo finale!

Il team di C-Preme non smette mai di sviluppare design esclusivi, elementi essenziali ed innovativi per “i marmocchi più cool del mondo”.

Prezzo al pubblico di tutti i modelli: € 29,90.



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect