Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Endura presenta la linea donna Singletrack e MT500


Fonte: comunicato stampa

Il nuovo Baggy Shorts MT500, il best seller degli shorts nella collezione Endura, è ora finalmente disponibile anche nella collezione femminile offrendo il classico comfort del baggy shorts con protezione waterproof.

E’ diventato il capo preferito dalle lady bikers per il design specifico, colori dedicati, versatilità, leggerezza e protezione all’acqua per un utilizzo all season. Anche la nuova maglia Singletrack Print Ts e la Jersey vengono proposti con nuovi colori con taglio specifico da donna, colori piacevoli e grande traspirabilità è per questo sono molto apprezzati. Le caratteristiche principali sono l’assorbimento e rapida asciugatura a tessuto multileggero, stampa a sublimazione di nuova generazione per un look fresco, zip integrata a lunghezza totale, tasche posteriori.

La versione T invece offre un collo a V comodo, la preferita di Katy Winton per le gare di Enduro. Queste due nuove maglie si abbinano perfettamente poi con il nuovo Singletrack Lite Shorts: la versione light dello storico Singletrack con nuove colorazioni nero, rosso, viola, tessuto elasticizzato a 4 vie, slim fit, pannello posteriore altamente elasticizzato per una aderenza ottimale, regolazione girovita laterale in velcro, prese d’aria con zip per una maggiore ventilazione, 2 tasche laterali e compatibile con sistema clickfast. Se invece preferisci un pantalone più robusto, leggermente più pesante e per le condizioni meteo proibitive tipiche scozzesi, allora ti consigliamo il Singletrack II Shorts: il preferito da Katy Winton.

Per integrare al massimo il total look femminile poi si possono abbinare anche i guanti Singletrack Lite che offrono un ottimo mix tra leggerezza e massima protezione nel colore viola o bianco. Il nostro consiglio nelle gare di Enduro in Scozia è quello di avere sempre con se almeno due paia di guanti per non girare tutto il giorno con le mani zuppe d’acqua e poter affrontare le speciali con le mani asciutte! Women’s Singletrack Print Tee, Singletrack Lite Sho



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect