Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Nuovo progetto BH Lynx 4.8 Carbon con Split-Pivot


Progetto innovativo di BH con la nuova Lynx, bike da 120mm in 27,5” con struttura monoscocca in carbonio. La novità è il sistema Split-Pivot al posteriore. Siamo stati in Costa Azzurra, precisamente a Cannes, dove Karim Amour e lo staff di BH ci hanno invitati per la presentazione della nuova Lynx 4.8.

Un progetto a cui BH tiene e si vede dalle innovazioni tecniche che sono state inserite, come il sistema Split-Pivot di Dave Weagle abbinato alla conferma di un Horst-Link ottimizzato, dove è stato rivisto il Rocker link (leveraggio superiore), con una costruzione interamente in carbonio! L’estetica della Lynx è fantastica, curve dolci ma accattivanti, con passaggio totale dei cavi all’interno del telaio e compatibilità per l’alloggio della batteria Di2. Una bici che nasce con l’ambizione di essere pedalata molto bene ma che sappia anche divertire in discesa, obiettivo di tutte le All-mountain presenti sul mercato ma non tutte riescono nell’intento.

Test presente sul prossimo numero di Giugno 2015 (#41) in edicola a fine Maggio 2015. Per vederlo completo ti consigliamo di abbonarti a 365mountainbike e tramite il servizio digitale (presente anche nell’abbonamento FULL) potrai sfogliare tutti i numeri di 365mountainbike dal 1° numero ad oggi!



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect