Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Moseley e Graves vincono a Valloire


Terza tappa delle Enduro World Series a Valloire, in Francia. Prossima tappa in Italia a La Thuile il 12-13 Luglio.

June 23, 2014, Valloire, FRANCE – Dopo 6 PS con discese che superavano i 15 minuti (con un tempo totale di gara di 1h20′) a primeggiare è stato Jared Graves, l’atleta Australiano in forza al Team Yeti. Una gara in pieno stile Francese con discese lunghissime grazie a risalite meccanizzate che portavano gli atleti in quota senza doversi fare la risalita pedalata. Un format diverso che ha già fatto discutere in passato ma non siamo qui per commentare questo.

L’Australiano ha vinto con la sua Yeti Carbon da 26″ e nulla hanno potuto Damien Oton e Renè Wildhaber.

Nella gara femminile a vincere è stata Tracy Moseley (Trek Factory Racing) con un tempo totale di 1h29:49, 1’36” davanti alla Francese Anne Caroline Chausson (Ibis) e 2’02” davanti alla Olandese Anneke Beerten (Specialized Racing).

Altro round difficile per gli italiani con un 38° Alex Lupato (penalizzato 30″ nel day1 per un taglio di curva involontario), 41° Nicola Casadei, 43° Davide Sottocornola, 62° Denny Lupato, 65° Andrea Pirazzoli, 127° Michelle Angelini, 139° Andrea Scappini, 140° Francesco Baroni, 179° Andrea Mori, 182° Elwin Mattesich, 200° Luigi Svanosi, 207° Massimiliano Caroli, 215° Sergio Belotti, 221° Daniel Naftali. Tra le donne, Laura Rossin è 18ª, davanti a Chiara Pastore, 19ª. 22ª Valentina Macheda.

RISULTATI COMPLETI

DirtTV Enduro World Series Round Three Valloire | Race Day Two a Mountain Biking video by dirt



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Curvare bene in MTB: tutto quello che devi sapere

Approfondimenti

Annunciati atleti e Nazioni in gara al Campionato del Mondo UCI EDR e e-EDR, le impressioni di Vendemmia

Mondo Gare

Test SCOTT Ransom 900 RC: Il gravity si fa leggero!

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect