Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Esce il nuovo filmato di Brandon Semenuk!

Brandon Semenuk does a 360 double tail whip trick during filming for the movie Rad Company near Sechelt, B.C., Canada on 13 June, 2013. // John Gibson/Red Bull Content Pool // P-20130919-00148 // Usage for editorial use only // Please go to www.redbullcontentpool.com for further information. //

Prima mondiale dell’avventura sportiva di mountain bike

Fonte: comunicato stampa

La leggenda del mountain bike e un team di rider professionisti mostrano questo spettacolare mondo all’interno di una produzione cinematografica straordinaria. Giusto in tempo per l’inizio dell’estate, Red Bull Media House e New World Disorder Films presentano un nuovo film dedicato allo sport e con un potenziale da vero movie cult. La prima mondiale di RAD COMPANY di Brandon Semenuk avrà luogo il 7 giugno a Vancouver e il film sarà disponibile tramite iTunes Store e su DVD e Blu-ray a partire dall’8 giugno. All’interno del film di 50 minuti circa, l’icona del ciclismo Brandon Semenuk e il suo team di ciclisti selezionati testano i limiti del freeride mountain bike e mostrano le loro abilità su terreni sconosciuti.
L’idea alla base di questo straordinario progetto cinematografico nasce dalla fortunata serie YouTube “Life behind bars” che è attualmente alla sua terza stagione. Il tema di “Life behind bars” consiste nella continua ricerca da parte di rider professionisti delle migliori location freeride e in RAD COMPANY raggiunge il suo culmine. RAD COMPANY conduce gli spettatori all’interno di un viaggio cinematografico in luoghi come Fiji, Retallack (British Columbia) e Utah, mischiando con maestria le varie discipline di mountain bike e mostrando la bellezza, la potenza e la profondità di questo sport in modo davvero spettacolare. La colonna sonora di RAD COMPANY sicuramente ricorderà agli spettatori alcuni tra i loro brani preferiti che ascoltavano quando erano adolescenti.
“Non ci sono parole adatte per spiegare quanto sia stato fantastico lavorare con Red Bull Media House e NWD Films”, afferma la leggenda del ciclismo Brandon Semenuk. “Tutta la crew ha contribuito a rendere la mia visione del film una vera e propria realtà”.

La prima mondiale di RAD COMPANY di Brandon Semenuk si terrà il 7 giugno a Vancouver, Canada. A partire dall’8 giugno il film sarà disponibile su iTunes e nei negozi in DVD e Blu-ray. Per vedere il trailer e per maggiori informazioni relative al film, visitate redbull.com/radcompany

Atleti partecipanti:
Brandon Semenuk (CAN)
Yannick Granieri (FRA)
Thomas Genon (BEL)
Steve Smith (CAN)
Cam Zink (USA)
Brendan Fairclough (GBR)
Cam McCaul (USA)
Logan Peat (CAN)
Ryan “R-Dog” Howard
(USA)
Graham Agassiz (CAN)
Matty Miles (CAN)
James Doerfling (CAN)
Nico Vink (BEL)



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Nuovo Fox Rampage RS: il casco DH 2025 più sicuro e leggero

News

La Thuile Bike World partnership con Loris Vergier

News

[VIDEO] NZ MTB Rally in autosufficienza: Fairbrother sorprende ancora

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect