Connect with us

MTB

Test GT Fury Alloy 1.0

Se vi piace girare per i Park o smantellare i trail dietro casa fate un buon acquisto. E’ semplice da usare anche grazie al tubo di sterzo da 130mm che alza la postura e la rende meno race. Richiede poca manutenzione perchè ha un telaio semplice e un carro che pare “armato” da quanto è rigido. Se poi vi piace pedalare in discesa o per brevi tratti in salita avete fatto centro. Quello che più mi esalta è che spendete tre mila e rotti euro ma non dovete cambiare nemmeno una fascetta!

GT Fury Alloy

GT Fury Alloy

GT Fury Alloy

GT Fury Alloy

GT Fury Alloy

GT Fury Alloy

Written By

Per contatti commerciali, scrivere a: [email protected]

Con una 26″ e tripla in Coppa del Mondo: l’addio di Stinermann

News

La run vincente di Greg Minaar

News

Val di Sole 2021, Goldstone e Yankova migliori JUNIOR

News

Nuova GT Force 2022: tante le novità

News

Advertisement
Connect