Connect with us

MTB

Comparativa Natalizia Enduro 2015 MTB!

In edicola (da Natale ma viste le festività può essere che in qualche edicola arrivi Lunedì 29) il tanto osannato numero Natalizio di 365mountainbike (Gennaio/Febbraio 2015) che si rivela scoppiettante! Dopo la comparativa All Mountain di Maggio ci siamo concentrati sull’Enduro con 8 Top Bike testate per oltre un mese con la rifinitura finale a Finale Ligure.


Ringraziamo Andrea Duse di Extreme Finale che ci ha portato in giro per tutta la nostra trasferta a finale (TOP!), Michele Riotti (Finale Freeride), Alex Lupato e Gianluca Vernassa, Tomaso Ancillotti (che è venuto a trovarci fino a Finale con varie molle e assetti diversi) e per finire Lorenzo Carlini dell’Hotel Florenz che ci ha ospitato per questa trasferta e ci ha dato dei bei consigli su sentieri e tracciati vista la sua enorme esperienza. Presente anche una rubrica con i consigli di Jerome Clementz.

LE PROTAGONISTE:

1 ANCILLOTTI FRY 27,5
2 NUKEPROOF MEGA AM PRO 27,5”
3 NORCO RANGE CARBON 7.1
4 ROCKY MOUNTAIN ALTITUDE 790 MSL DSB
5 ROSE UNCLE JIMBO 2
6 SANTACRUZ NOMAD C
7 SPECIALIZED ENDURO ESPERT 29”
8 SCOTT GENIUS LT 700 TUNED

Tutti i nostri tester sono stati quindi impegnati in uno dei test più interessanti di 365mountainbike.

Written By

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

2 novità dalla Capoliveri Legend per il 2022

News

EXT esce con la sua forcella: ERA V2

News

Arriva la nuova Giant Trance 29

News

Corro la mia prima gara e uso la nuova X-BOW di Selle Italia

News

Advertisement
Connect