fbpx
Connect with us

Degrado

Come è girare in BMX su sentieri da MTB?

In una mattina di Maggio la malsana idea di prendere una BMX e buttarsi giù da Poggio Polverario all’Isola d’Elba, sentiero del Capoliveri Bike Park.

Come sarà andata?

Video presente nella puntata 58 di ‘PULITI dentro BIKER fuori’: https://365mountainbike.it/puliti-dentro-biker-fuori/58-in-bmx-sullo-sterrato-e-riflessioni-sul-mondo-gravel/

Written By

[email protected] Ciao a tutti, sono un appassionato di tutto quello che è bici: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi su pista). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline più gravity, formandomi come maestro e guida di MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo un Bike Center all'isola d'Elba (Bike Center Elba), creando il FantaMTB e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

All’alba Pedalerò! Pedalerò! Pedalerò!

A Ruote Ferme

Chi va piano va sano e si diverte

A Ruote Ferme

Test Technomousse green constrictor

Coperture

Test fisiologici: F.T.P. e WINGATE

A Ruote Ferme

Advertisement
Connect