Connect with us

A Ruote Ferme

BikeUP 2021 – Novità e curiosità dalla fiera elettrica

BikeUP, fiera dedicata all’elettrico arrivata all’8^ edizione (2021). Il luogo è la bellissima Bergamo per un evento aperto a tutti e gratuito, che ha attirato molte persone “extra-settore”. Abbiamo sentito Andrea Sezzi di Moto Parilla, Murat Pelit di Ti-Rex Sport, Stefano Forbici, organizzatore, Claudio Masnata di Bianchi e Simon Polini.

Video presente nella puntata #69 di ‘PULITI dentro BIKER fuori’: https://365mountainbike.it/puliti-dentro-biker-fuori/puntata-69-puliti-dentro-biker-fuori/

SOMMARIO

0:11 ANDREA SEZZI, MOTO PARILLA
2:42 MURAT PELIT, TI-REX SPORT
3:46 STEFANO FORBICI, BIKEUP
5:05 CLAUDIO MASNATA, BIANCHI
6:43 SIMON POLINI, POLINI
7:51 CONCLUSIONI

Written By

[email protected] Ciao a tutti, sono un appassionato di tutto quello che è bici: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi su pista), poi all'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline più Gravity e l'unione con il magazine 365mountainbike. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo un Bike Center all'isola d'Elba (Bike Center Elba), creando il fantaMTB e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB con 365tv.

I test necessari per cominciare una preparazione atletica

A Ruote Ferme

L’autunno e la MTB: un giro nel foliage

A Ruote Ferme

La prova del Tannus Armour versione camera d’aria

Coperture

#72 Tannus Armour e MTB Talks 2021

PULITI dentro BIKER fuori

Advertisement
Connect