Connect with us

A Ruote Ferme

MTB anni 90: BIANCHI RAGNO e PRINCYCLES

Bruno Zanchi con la sua Bianchi Ragno

Guarda il video riferito alle bici usate ai Mondiali del Ciocco 1991. All’epoca, l’Italiana Giovanna Bonazzi vinceva il Campionato Mondiale Downhill davanti alla Francese Nathalie Fiat e alla Canadese Cindy Devine. Tra gli uomini primeggiava lo Svizzero Albert Iten davanti a John Tomac e Glen Adams. Tra gli Juniores, fantastica vittoria di Bruno Zanchi.

Video presente nella puntata #71 di ‘PULITI dentro BIKER fuori’: https://www.365mountainbike.it/puliti-dentro-biker-fuori/71-puntata/

ECCO UN VIDEO AMARCORD DELL’EPOCA

Written By

[email protected] Ciao a tutti, sono un appassionato di tutto quello che è bici: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi su pista), poi all'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline più Gravity e l'unione con il magazine 365mountainbike. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo un Bike Center all'isola d'Elba (Bike Center Elba), creando il fantaMTB e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB con 365tv.

I test necessari per cominciare una preparazione atletica

A Ruote Ferme

L’autunno e la MTB: un giro nel foliage

A Ruote Ferme

2 novità dalla Capoliveri Legend per il 2022

News

EXT esce con la sua forcella: ERA V2

News

Advertisement
Connect