Connect with us

La nostra redazione


News

Zaino idrico Camelbak M.U.L.E. EVO 12

Un prodotto realizzato con materiali riciclati, progettato per eccellere nei giorni di maggiore umidità e non solo!

camelbak mule evo 12

CamelBak® ridisegna l’iconica serie di zaini M.U.L.E.™ inserendo l’innovativo M.U.L.E. EVO 12 come evoluzione del versatile M.U.L.E. Questo nuovo prodotto porta con se tutte le migliori caratteristiche del classico must have CamelBak®, ma aggiungendo un guscio protettivo impermeabile resistente alle intemperie realizzato con materiali riciclati.

Design

Quest’evoluzione non dispone delle numerose tasche presenti nel M.U.L.E. 12, il nuovo prodotto infatti è stato progettato per eccellere nei giorni di maggiore umidità mantenendo asciutto il vostro materiale con il suo guscio impermeabile. All’interno prende posto una sacca idrica CRUX da 3 litri e un organizer per sistemare al meglio tutto l’occorrente per il giro.
Oltre alla grande tasca impermeabile troviamo uno scomparto esterno elasticizzato ideale per riporre o prendere rapidamente uno strato extra.

camelbak mule evo 12

Lo schienale leggero ed ergonomico sfrutta la tecnologia Air Support™ per la massima ventilazione della schiena. Gli spallacci lasciano posto all’imbarcatura Command Center™ interamente realizzata in Mesh 3D, l’ideale per giri bagnati dove una buona ventilazione permette una rapida asciugatura.

Un’altra aggiunta chiave è il rinomato Magnetic Tube Trap, che permette un ancoraggio rapido di tutti i tubi da serbatoio CamelBak®.

camelbak mule evo 12
L’imbracatura in Mesh 3D mantiene lo zaino ben saldo alla schiena anche nei momenti di riding più intensi.

Il confronto tra i fratelli M.U.L.E.™: “EVO o non EVO”

A qualcuno è venuto il dubbio amletico su quale M.U.L.E.™ prendere? No? BENE!
Dai scherzooo, capisco e conosco bene la sensazione di perplessità generata da una cosi difficile scelta. Subito dopo aver comprato la prima bici ho passato giornate intere a scegliere ogni singolo accessorio, dal multitool all’abbinamento calza e guanto.

In questo caso la decisone è più ardua o li prendete entrambi e buonanotte ad Amleto oppure rileggete il test sul classico M.U.L.E. 12 e provate a tirare le somme.

camelbak evo 12

Entrambi dispongono di una sacca idrica CRUX da 3 litri, 12 litri di capienza e schienale ergonomico e traspirante con tecnologia Air Support™. Sostanzialmente la differenza sta nella modalità di stoccaggio, il M.U.L.E. EVO 12 ha solo una tasca grande più un pratico scomparto elasticizzato esterno che dona maggior versatilità ad un prodotto già molto versatile grazie al fattore impermeabilità.

Fattore che lo rende un prodotto papabile per i giri bagnati, ma non necessariamente solo per quelli! Può essere utilizzato sia in inverno sotto il più feroce degli acquazzoni o in estate con 40° all’ombra.

In conclusione, un buon prodotto per il biker amante dell’avventura e della bici in qualsiasi momento e condizione climatica, in poche parole, un prodotto per il vero biker purosangue.



Scritto da

[email protected] Ciao amici, la mia avventura con 365 è iniziata casualmente trovando un loro video su YouTube e dopo un periodo al Bike Center Elba, sono stato accolto in redazione diventando “l’uomo viaggio”. Ho una smisurata passione per la Mountain Bike in particolar modo per le discipline Gravity, amo mettermi alla prova e aspiro sempre al massimo con l’intento di raggiungere risultati sempre più esaltanti. 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐭𝐨 𝐖𝐈𝐍, 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐆𝐋𝐎𝐑𝐘

ARTICOLI CORRELATI

TEST giant reign (4) TEST giant reign (4)

#78 Quanto DISLIVELLO posso fare con una BICI ELETTRICA?

365tv

Ondrei Cink 3 Ondrei Cink 3

#77 Lezione MTB su RIPIDI e DROP | 365news fine Giugno

365tv

Gloria Scarsi Canyon Enduro Gloria Scarsi Canyon Enduro

#76 Video lezione Corso MTB e 365news GIUGNO

365tv

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect