Connect with us

La nostra redazione


Insights

Rachel Atherton, la neo mamma regina della DH

Un ritorno sorprendente quello di Rachel, che dopo essere diventata mamma, ha deciso di indossare nuovamente i panni della rider e tornare alle competizioni di alto livello

Dopo la nascita della figlia Rachel ha deciso di ritornare alle competizioni. La regina della dh, con un palmares infinito di risultati, ha deciso di stupire tutti ritornando alle competizioni dopo essere diventata mamma. Un segnale molto forte che dimostra quanto sia grande la determinazione di questa ragazza.

Un momento da mamma fra una prova e l’altra

Leggendo la sua narrazione di questo rientro si comprende il caleidoscopio di emozioni che l’hanno accompagnata in questo ritorno. La scelta di Lenzerheide è stata dettata dall’apparente facilità del percorso rispetto alle altre tappe della word cup. Ma le immagini e i suoi commenti non lasciano dubbi, questa resta pur sempre una prova di Coppa del Mondo, con un percorso non adatto a tutti, solo dove i migliori possono arrivare.

Qui la sua run di qualificazione



Scritto da

[email protected] Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

Valentina Holl Valentina Holl

Coppa del Mondo DH: Le run vincenti di Mont-Saint-Anne

News

Loris Revelli Loris Revelli

Loris Revelli 6° in Coppa del Mondo DH a Mont Sainte Anne!

News

Valentina Holl Mont Sainte Anne Valentina Holl Mont Sainte Anne

Risultati-Video-Foto: Coppa del Mondo DH Mont Sainte Anne

News

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect