Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

Insights

Il video di Ferragosto: One shot e un Brandon Semenuk d’annata


Ho avuto la fortuna di essere presente nel 2015 a La Thuile quando venne presentato Unreal, film da cui è tratto questo video. Era il week end della tappa italiana dell’Enduro Word Series e nel cinema dove lo proiettarono era presente il gotha dell’enduro internazionale. Fu divertente osservare le facce dei vari Barel, Amour, Grave nel gustarsi da spettatori le evoluzioni dei ‘loro colleghi’.

Per me ONE SHOT rresta il miglior video di freeride di sempre per ritmo, ambientazione e musica. Per chi è sotto l’ombrellone potrà essere un sano momento di evasione, per tutti gli altri uno spunto per prendere la propria MTB e partire.

Buona visione.



Scritto da

marco.tagliaferri@365mountainbike.it Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

Thomas Genon Thomas Genon

VIDEO – Thomas Genon in una miniera abbandonata

News

Nasce 365training, il portale dell’allenamento di 365mountaibike

Insights

Testa Torquato Testa Torquato

Le preoccupazioni di un’atleta Slopestyle al District Ride

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect