Antony Hoyte è un artista di strava: sul suo profilo puoi trovare tante tracce GPS molto creative. Creatività e pazienza. Insieme a lui altri 3 amici francesi che hanno trascorso sei giorni per completare i loro 1.025 chilometri e con un buon obiettivo: sensibilizzare sul cambiamento climatico.
Fonte: esmtb.com
Strava non ha bisogno di presentazioni, è utilizzato da milioni di atleti, compresi i ciclisti di tutto il mondo. Un modo molto particolare di utilizzare l’applicazione è Strava Art, una tendenza sempre più popolare che consiste nel tracciare un percorso che riveli un disegno.
Anthony Hoyte è andato oltre e ha creato un Velociraptor della circonferenza di oltre 1000km!

Tra il 30 ottobre e il 5 novembre si sono sfidati a disegnare un velociraptor sulla loro bicicletta per 1.025 km. Maxime Brugère, Florent Arnaud, Franck Delorme e Nicolas Meunier hanno impiegato sei giorni per dare vita al loro progetto. Sono riusciti a completare la sfida in 43 ore, 47 minuti e 26 secondi. Ecco qui il link diretto alla traccia.
“I dinosauri sono la prova che specie così forti possono scomparire rapidamente ed è quello che stiamo vivendo ora con la sesta estinzione di massa. Siamo i principali responsabili di questa crisi ambientale, ma anche le sue principali vittime. Pertanto, il futuro è nelle nostre mani e la bicicletta è uno dei modi migliori per contribuire al cambiamento” – Anthony Hoyte
